Imbarchi e sbarchi

new_icons

AGENZIA MARITTIMA CON BASE A OLBIA PER OPERAZIONI PORTUALI NEL NORD-EST DELLA SARDEGNA


L'agenzia Unimare di Olbia opera con professionalità e competenza nell'ambito delle operazioni portuali e dei servizi specialistici, coprendo l’intero ciclo degli sbarchi e degli imbarchi in accordo all’ex art. 16 legge 84/94. Con un team esperto costituito da figure professionali specializzate è attiva in tutto l’abito portuale di Olbia-Golfo Aranci (Porto Cocciani, Moli Isola Bianca, Porto di Golfo Aranci) dove assiste le imbarcazioni per la movimentazione dei semirimorchi in imbarco e sbarco, per il trasferimento delle auto in polizza, per la misurazione il conteggio e la marcatura delle merci.

Operazioni portuali

Lo staff dell’agenzia, dinamico è competente, è sempre a disposizione dei clienti per garantire efficienza e rapidità nell'espletamento di tutti i servizi della nave, una caratteristica che consente di ridurre al minimo tempi e costi di scalo della nave stessa. Nell'ambito delle operazioni portuali di sbarco e imbarco, attraverso la Unimare è possibile prenotare un ormeggio, ottenere assistenza per comandante ed equipaggio, richiedere consulenza per la compilazione di moduli specifici, certificati di sanità e assistenza medica, approvvigionarsi di provviste e acqua dolce, contattare cantieri per riparazioni di emergenza e pezzi di ricambio.

L’organico e i mezzi per la movimentazione di semirimorchi

La professionalità dell’organico della Unimare e l’avanguardia dei mezzi sono due dei punti forti dell’agenzia, il valore aggiunto che le permette di offrire servizi professionali e dinamici. L’insieme è composto di trattori portuali per la movimentazione dei semirimorchi e di squadre addette al rizzaggio e derizzaggio, al trasferimento, alla misurazione, alla marcatura e al conteggio delle merci con un’ampia esperienza nel settore.

Per servizi portuali legati allo sbarco e all'imbarco di merci e persone affidati alla nostra agenzia o manda una mail a unimare@unimare.it

Contattaci

Compila il seguente modulo di contatto per richiedere maggiori informazioni

*Campi obbligatori

Ho letto l’Informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.
Share by: